VadoGustando (3)
Taverna di Mare nel Sannio

Taverna di Mare nel Sannio

Volevamo farvi visita da tempo, così tra un lockdown e l’altro, ci siamo decisi a prenotare durante una serata umida e fredda , tipica invernale a ridosso delle festività natalizie;  che dire: è stata assolutamente una piacevole sorpresa! Non credevamo che si potesse gustare dell’ottima cucina di mare nel cuore dell’entroterra campano, in provincia di Benevento.

Sei alla ricerca di una taverna, di un ristorante di mare nel Sannio? Beh non ci crederai ma tutto ciò è possibile e ti trovi esattamente nel posto giusto! Nelle poche righe che seguiranno ti presenteremo quella che a nostro avviso è tra i migliori ristoranti di Mare della provincia sannita: “Antoel”.

Situato nel cuore di Benevento appena alle porte del centro storico, dove è possibile trovare agevolmente parcheggio, il locale curato nei dettagli, sobrio, moderno e in stile urban/industrial,  accoglie i propri ospiti in un ambiente ben curato, ricco di dettagli che ben si presta anche ad eventi e ricevimenti di piccole dimensioni.

I piatti sono davvero in grado di farti percepire le sensazioni di una tipica località di mare, i profumi e la freschezza del pesce cucinato sapientemente dallo chef Antonio Pacchiano giovane e di grande esperienza, presentati in maniera impeccabile, in chiave moderna saranno certamente in grado di evocare le stesse sensazioni di uno di quei tipici ristorantini situati proprio sulla spiaggia.

Ideale per chi ama gustare i piatti tradizionali di pesce senza rinunciare ad un tocco di originalità e personalizzazione delle ricette.

La Taverna di Mare o meglio il Ristorante Pizzeria “Antoel” gode di un ampio parcheggio, nelle ore serali, per i suoi ospiti situato proprio di fronte al ristorante.

Vi ritroverete più volte a guardare all’esterno, come a cercare con lo sguardo il mare; è questa la sensazione che “Antoel” regala ai propri ospiti…semplicemente ti fa sentire come in spiaggia pur essendo nell’entroterra campano, in provincia di Benevento.

Personale attento e disponibile ed elegante, ideale per chi vuol fare bella figura con i propri ospiti o per cene galanti.

Per scoprire il Menù ti basterà cliccare sul pulsante in basso e troverai le proposte di base di “Antoel” e i rispettivi prezzi assolutamente abbordabili.

Ciò che ci ha sorpreso sono stati i paccheri con l’astice, vi consigliamo assolutamente di gustarlo e prendere poi una fantastica frittura di pesce mista secondo il pescato di giornata. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

it Italian
X